Come Convertire PDF in Doc

Vi abbiamo già spiegato come convertire i file PDF in Word, il tutto usando PDFOnline, un ottimo servizio, tuttavia girando per il web mi sono accorto di altri servizi simili, e quindi ve li elenco nel caso il primo non vi piaccia.

Il primo servizio che andremo a vedere si chiama ZamZar ed è molto noto in questo campo, infatti è gratuito, possiamo convertire file grandi fino a 100MB, non vi elenco neanche i formati che supporta altrementi in questo articolo non ci sarebbe spazio per gli altri servizi.

Il servizio è in inglese ma molto facile da capire, vi manderà il file convertito tramite allegato email, quindi se non ricevete niente guardate nella posta indesiderata.
ZamZam è, a mio parere, il miglior servizio online di conversione, se però volete usare un software, così da averlo sempre sul pc e poter convertire anche senza connettersi alla rete, beh, avete poca scelta, quasi tutti i programmi di questo tipo sono shareware, attenzione ho detto quasi tutti.

Prima di tutto vi elenco un paio di programmi shareware così se preferite comprarli sapete cosa prendere, il primo è Easy Converter, il secondo DocSmartz ed infine il terzo si chiama PDFTransformer. Se volete acquistare uno di essi consiglio prima di provarlo!

Invece, il programma gratuito che andremo a vedere si chiama Free PDF to Word Converter 1.1, il programma è bello come i precedenti tuttavia ogni volta che convertiamo un file dobbiamo prendere un codice di attivazione dal sito, e se non vogliamo questa funzione dobbiamo pagare 15$… quindi, come ho già detto, conviene usare ZamZar, che supporta anche molti più formati

LEAVE A COMMENT