Come Creare Diagrammi Online

Grazie alla rete abbiamo visto la nascita di particolari siti web in grado di offrire dei servizi veramente particolari e ben studiati a tutti gli utenti della rete gratuitamente che funzionassero nel tempo e che fossero, sopratutto, facili da utilizzare e da condividere con i propri amici Questi siti sono nati di svariato tipo, da chi ti permette di ascoltare la musica online a chi ti permette di creare dei lavori online.

Beh, prendiamo l’esempio di Google. Sulla rete è riuscita a trasportare il classico Microsoft Office che siamo abituati ad utilizzare sul dekstop. Google lo ha portato sulla rete e in più ha aggiunto delle funzioni che mancavano. Ma non è solo Google a lavorare in questo modo, sono tante le aziende o i singoli privati che creano il proprio sito con le applicazioni che riescono meglio a gestire per poi offrirle gratuitamente.

Il sito che vi presentiamo oggi vi permette di creare dei diagrammi gratuitamente e si chiama Creately.com. Attualmente il servizio ancora funziona sotto però una volta fatta la richiesta l’invito non ci metterà ad arrivare alla vostra casella email, una volta ricevuto l’invito vi potrete registrare al sito e inizierete ad usare tutte le funzioni del sito in ogni sua piccola parte. Una volta creato il vostro diagramma, potrete condividere il lavoro grazie ad un link che vi verrà fornito.

Insomma, il servizio è totalmente gratuito, ottimo e funzionale. Una volta ricevuto l’invito potrete sfruttare al meglio il sito e invitare altri amici ad utilizzarlo ed a modificare lo stesso vostro lavoro. Insomma, un ottimo sito.

LEAVE A COMMENT