Come Provare Tagli di Capelli

Per le occasioni speciali spesso c’è pochissimo tempo e tantissima indecisione, soprattutto per le donne, che hanno la necessità di sentirsi sempre le più belle e le protagoniste di ogni festa.

Oggi per loro esistono siti online specializzati che mostrano i diversi tagli di capelli e che consentono di provarli gratis utilizzando soltanto una propria foto frontale.

Oggi segnaliamo alcuni siti che offrono questo tipo di servizi. Hairstyled, una volta caricata la foto frontale, consente di scegliere tra tantissimi tagli di capelli, che possiamo ruotare, ridurre e cambiare di colore a nostro totale piacimento. Alla fine, potremo verificare il prima e il dopo e, se vogliamo, mandare via mail ai nostri amici il risultato ottenuto.

Molto interessante risulta essere anche il servizio offerto da Hairmixer. Si tratta di un’applicazione online che permette di provare la pettinatura presa da una foto sul volto proveniente da un’altra immagine. Risulta possibile anche utilizzare foto di personaggi famosi e ottenere risultati sicuramente divertenti.

Colortry è invece uno strumento piuttosto semplice che permette di provare vari colori di capelli sulle immagini che si caricano. Anche in questo caso si tratta di un servizio online gratuito molto semplice da utilizzare.

L’ultimo strumento online per provare tagli di capelli che segnaliamo è Hollywood Hair Virtual Makover che permette di provare la pettinatura di un personaggio famoso su una propria foto.

LEAVE A COMMENT