Come Scrivere al Contrario

Le applicazioni web che hai la chance di trovare in rete non finiscono mai di stupire, visto che ce ne sono davvero per tutti i gusti. Quella di cui ti parlerò oggi, infatti, non è affatto noiosa e banale, bensì risulta originale e divertente, anche per quanto riguarda la condivisione di messaggi nei social network.

Sto parlando di Flip title, un sito che consente di scrivere al contrario in maniera semplicissima ed interessante. Innanzitutto, ti informo che non richiede alcun tipo di iscrizione, download di plug in, programmi o cose simili, ma dovrai solamente connetterti al sito ed inserire un messaggio accanto alla voce Your Text.

Subito dopo, vedrai il messaggio capovolto nella sezione Flipped Text (come puoi ben vedere dallo screenshot sopra all’articolo). Il tutto, poi, potrà essere ovviamente condiviso su Facebook, Twitter, Skype, MSN e tutti i servizi simili, così da sbalordire i tuoi amici con questa nuova funzione di cui sei provvisto!

Ti consiglio, inoltre, di provare a scrivere vere e proprie canzoni, o addirittura delle poesie, per vedere l’effetto che Flip Title è in grado di dare in maniera del tutto automatica. Detto ciò, ecco il link di FlipTitle.com, quindi vai a divertiti anche tu.

LEAVE A COMMENT