Come Unire Due Video

Hai trovato dei vecchi CD in cui ci sono dei film che adori. Ovviamente li avevi scaricati da internet, per cui la maggior parte di essi sono divisi in due parti per fornire una qualità adeguata per quanto concerne il formato video ed il formato audio. Il problema è che, prima di trasferirli su un DVD per poterli vedere in TV, hai deciso di spostare i file in un unico pezzo!

Ma lo sai come unire due video? La procedura in questione è più semplice di quello che pensi. Esistono numerosi software che ti permettono di unire dei file, come ad esempio i film in formato AVI o 3GP, in un unico filmato. In questo modo, avrai la possibilità di vedere il film senza dover assistere a due pezzi ben differenti. Allora, sei pronto a scoprire come fare?

Il programma che ti consiglio di provare prende il nome di Video to Video Converter. Si tratta di un convertitore video gratuito. E’ un software per la conversione tra vari formati audio e video. Oggi ci sono un sacco di diversi formati video e audio ed i dispositivi supportano diversi formati video, quindi per guardare video e materiale audio su diversi dispositivi è necessario convertirlo, il che significa adeguare il file al device in uso.

Video to Video Converter è ricco di funzionalità e permette di convertire quasi tutti i formati esistenti. E’ possibile convertire i file audio e video in formato DivX o XviD per guardare film in TV, i formati HD per LCD, televisori al plasma, quasi tutti i tipi di telefoni cellulari, Android, iPhone, iPod, iPad, per convertire i video per internet, conversione di formati di video DVD e tanto altro.

Tra i formati video supportati troviamo AVI, DivX, Xvid, mpeg-4, AVC/H264, mpeg, mpeg2, MOV, WMV, 3GP, 3GP2, MKV, WEBM, SWF, FLV, RM, ASG, GIF, DV, mentre i formati audio sono i seguenti: mp2, mp3, aac, ac3, wav, m4a, Vorbis, 3gpp, flac, mmf, iff, au. Il software è veramente facile da usare, per cui non attendere oltre e scaricalo visitando il sito web VideoToVideo.org!

Per eseguire il download, fai clic sul pulsante Download che trovi situato al centro della schermata e procedi con l’installazione del servizio nel tuo PC. Grazie a questo ottimo strumento potrai unire due video, inserire dei sottotitoli ad un file, fare degli screenshot ad un film, convertire i video in delle immagini.

LEAVE A COMMENT